Pavimenti per l'Industria

La progettazione di una pavimentazione industriale presenta notevoli varianti delle quali tener conto, la chimica applicata all’edilizia e la ricerca e sviluppo in questo settore sono in continuo aggiornamento, offrendo soluzioni sempre più performanti e specifiche per i vari impieghi.

La nostra esperienza sulle pavimentazioni industriali, unita al continuo aggiornamento sull’evoluzione tecnologica di questi, sono le fondamenta della nostra professione.

Pavimentazioni in resina.

I rivestimenti in resina, offrono superfici facilmente pulibili, dal gradevole effetto estetico resistenti ed impermeabili.

Settori di maggiore impiego:
- settore alimentare per le caratteristiche igienico sanitarie.
- settore meccanico per l’impermeabilizzazione e la facile pulizia dal contatto con olii.
- settore chimico per le resistenze alle aggressioni acide.
- settore elettromeccanico per la possibilità di realizzazioni antistatiche.

Realizziamo tutte le tipologie di pavimentazioni in resina, epossidiche, poliuretaniche epossicementizie e metracriliche.

Pavimentazioni in calcestruzzo.

Se parliamo di pavimenti industriali, comunemente pensiamo a quelli realizzati in calcestruzzo, frattazzati con sistema fresco su fresco con spolvero di quarzo.

Questi manufatti, se opportunamente dimensionati e realizzati, hanno ottime resistenze e necessitano di una semplice manutenzione ordinaria, solitamente dedicata ai giunti. La scelta del tipo di calcestruzzo, la classe di esposizione ambientale, il dimensionamento relativo a spessore ed armatura della pavimentazione, sono dati che devono tener conto della destinazione d’uso di questo manufatto.

Pavimentazioni a planarità controllata.

Necessaria per AUTOSTORE e MAGAZZINI AUTOMATICI.

Dai grandi magazzini automatici agli autostore di nuova concezione; questi sistemi automatizzati richiedono gradi di planarità dele pavimentazioni contenute in un range fornito dal produttore dell’impianto. Sia nelle nuove realizzazioni che sulla rettifica di pavimentazioni esistenti, offriamo ai nostri clienti la migliore soluzione tecnica sotto supervisione topografica per certificare il rispetto delle tolleranze richieste.

Pavimentazioni architettoniche, stampate e ghiaini lavati.

Buone resistenze meccaniche e gradevole senso estetico.

Queste pavimentazioni sono spesso utilizzate presso civili abitazioni, villaggi turistici, parchi ed attività commerciali.
Offriamo un’ampia gamma di finiture tra cui scegliere.

Pavimentazioni in asfalto.

Realizzazione di pavimentazioni in asfalto tradizionale e pavimentazioni semiflessibili in asfalto intasato, con malte superfluide ad alta resistenza per porti, piazzali industriali, aree container e tanto altro.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 


Richiedi un preventivo gratuito.


Un nostro tecnico vi affiancherà nella scelta del tipo di rivestimento più idoneo alle vostre esigenze.


Scopri i nostri servizi Contattaci